Nintendo Switch: ne sapremo finalmente di più?

nintendo switch

In questi ultimi giorni, la faccenda Nintendo Switch rischia di sfuggire di mano: indiscrezioni, screenshot dalle pagine degli store digitali, presunte soffiate interne stanno creando parecchio rumore attorno alla nuova console, animando voci critiche non sempre fondate.

Nintendo interviene direttamente per sedare i dubbi: a partire dalle ore 05:00 del 13 gennaio, direttamente sul sito web, sarà trasmessa in diretta una presentazione dal vivo da Tokyo.

La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.

Ne sapremo finalmente di più?

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.