Dragon Ball Fusions – Come ti creo il guerriero perfetto in un nuovo video

Dragon Ball Fusions – Come ti creo il guerriero perfetto in un nuovo video

Il prossimo 16 febbraio Bandai Namco lancerà Dragon Ball Fusions in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS, titolo che permetterà di sperimentare gli effetti della celeberrima tecnica di fusione vista nella serie animata Dragon Ball Z. Fondere i poteri e le caratteristiche fisiche dei propri beniamini preferiti non è mai stato così semplice: si potrà scegliere tra razza, colore degli occhi, taglio dei capelli e voce, e infine trovare la combinazione migliore per creare il guerriero Z perfetto. Seguono nuovo trailer e comunicato stampa ufficiale.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori informazioni sulle feature per la Creazione dei Personaggi del nuovo gioco di Dragon Ball per 3DS: DRAGON BALL FUSIONS. Il gioco introduce due nuovi personaggi: Pinich, il tuo migliore amico e rivale, e il personaggio che avrai creato. Dalla razza (tra cui terrestre, saiyan, alieno, oltraneo, namecciano) al colore degli occhi, dal taglio di capelli alla voce e tanto altro, sta a te creare il nuovo guerriero di Dragon Ball. Una volta che hai deciso, ti troverai a esplorare diversi mondi costituiti da diverse location dell’universo di Dragon Ball. Tuffati in una frenetica avventura e costruisci il team più forte di tutti per vincere il campionato del mondo di arti marziali!

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.