Gli sviluppatori di Conan Exiles mostrano il sistema di costruzione

Conan Exiles

Nel nuovo video gli sviluppatori mostrano come funzionano i sistemi di costruzione, crafting e i vari metodi in cui è possibile distruggere le costruzioni nemiche. In Conan Exiles i giocatori dovranno sopravvivere, costruire e dominare!

Il survival game Conan Exiles è un open-world ambientato nelle crudeli terre di Conan il Barbaro, il più famoso eroe fantasy del mondo. E’ possibile giocare da soli o in multiplayer, sia su server privati che pubblici. Nel mondo di Conan Exiles sopravvivere non è solo vagare in cerca di cibo e acqua, si tratta di un viaggio attraverso un’ampio e ininterrotto mondo pieno di rovine appartenenti ad antiche civiltà. Solo esplorandolo se ne scoveranno le oscure storie e i segreti sepolti mentre si prosegue per conquistare e dominare le terre abbandonate.

Questo mese Funcom renderà accessibile l’intero nuovo mondo virtuale di Conan. Dal 31 Gennaio 2017 il survival game open-world Conan Exiles sarà disponibile per l’Early Access su PC e in primavera verrà rilasciato anche su Xbox One Game Preview.

“Si dice che la casa è dove si trova il proprio cuore, ma in Conan Exiles casa è dove tieni i cuori dei tuoi nemici. Costruire è importante in Conan Exiles e tu dovrai farlo in modo intelligente e creare costruzioni resistenti per proteggerti dall’ambiente, dai cannibali, dai mostri e ovviamente dai giocatori avversari. Stiamo lavorando duramente per assicurare ai giocatori oggetti potenti per costruire e difendersi.”
– Joel Bylos, Direttore Creativo di Funcom

Nel nuovo video Joel Bylos, Direttore Creativo, e Oscar Lopez Lacalle, Lead Designer, spiegano come sia possibile costruire persino sulle montagne grazie ad un sistema di costruzione flessibile. Inoltre mostrano come evocare enormi avatar degli dei in grado di distruggere ogni costruzione creata dai giocatori. Vogliono sottolineare la particolarità di Conan Exiles: i giocatori scoveranno i resti di antiche civiltà e costruiranno sopra le rovine fatiscenti di città dimenticate.

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.