Annunciata la data di uscita di GOD WARS Future Past

Annunciata la data di uscita di GOD WARS Future Past

GOD WARS Future Past è in arrivo su Playstation 4 e PS Vita. L’edizione fisica del gioco sarà disponibile a partire dal 28 marzo in Nord America e dal 31 dello stesso mese in Europa.

Il gioco consiste in un JRPG con combattimento tattico, che offre numerosi spunti basati sulla cultura giapponese. Per questo motivo la software house ha deciso di aprire una pagina Facebook ufficiale, nella quale poter leggere le ultime news sul gioco, nonché partecipare a diversi contest (con relativo premio) a tema nipponico.

Per quanto concerne la trama del prodotto, il giocatore dovrà seguire le peripezie della principessa Kaguya e del suo giovane amico Kintaro. La rampolla è infatti alla ricerca della verità dietro l’abbandono subito anni prima, e voluto in funzione di sacrificio, dalla regina Tsukuyomi.

Avatar
Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il "Jason Statham dello Steam controller".