Tom Clancy’s The Division: per chi volesse provarlo gratis…

Tom Clancy’s The Division

Notizia rapidissima: Tom Clancy’s The Division sarà disponibile per un free weekend da oggi 15 dicembre alle 19.00 al 18 dicembre alle 10.00 su Windows PC. Il free weekend darà ai giocatori l’accesso completo ai contenuti del gioco principale e ai vari aggiornamenti gratuiti disponibili dall’uscita del gioco, compresi Incursione e Conflitto. I contenuti del Season Pass non sono inclusi.

Come è noto, Tom Clancy’s The Division è ambientato settimane dopo una devastante pandemia che ha colpito New York durante il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. La Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale, viene attivata per salvare la società.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.