Tekken 7: la situazione si fa decisamente animale…

Tekken 7

In occasione della finale del King of the Iron Fist Tournament, Bandai Namco ha svelato maggiori informazioni sul nuovo capitolo della saga di Tekken, ossia Tekken 7. In particolare, è stato comunicato che i personaggi di Kuma e Panda saranno giocabili, e sono state divulgate notizie in merito alla modalità torneo.

Tale modalità online consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei. Tra le caratteristiche implementate in questa nuova modalità, si contemplano opzioni per eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, e una modalità Spettatore. In base ai risultati ottenuti nel torneo, i contendenti guadagneranno alcuni contenuti, come valuta di gioco e vari oggetti.

Ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a inizio 2017.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.