Scopri Prey nel nuovo video ufficiale di Arkane Studios

Prey

Arkane Studios, creatore degli acclamati Dishonored e Dishonored 2, ha pubblicato un nuovo video di gioco per presentare Prey. Il nuovo titolo uscirà nel 2017 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Prey è un gioco d’ azione in soggettiva a tema fantascientifico. Fonde elementi di simulazione e di narrazione e trasporta il giocatore in un mondo curato in ogni dettaglio. Caratteristica peculiare è la libertà lasciata al giocatore che può affrontare ogni sfida come preferisce.

In Prey ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Vestirai i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l’ umanità, ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è difatti infestata da alieni ostili che hanno iniziato a darti la caccia. Mentre scavi negli oscuri segreti del luogo e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili.

Vi lasciamo al nuovo video di gioco, accompagnato dalla narrazione del direttore creativo Raphael Colantonio e del capo progettista Ricardo Bare :

Avatar
Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.