LEGO Worlds: tra poco più di due mesi, un’esperienza “costruttiva”

Lego Worlds

Vi mancavano, un po’ di notizie LEGO, vero? Niente paura: Warner Bros Interactive Entertainment ha appena annunciato che LEGO Worlds sarà lanciato sul mercato il 24 Febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e STEAM.

Sviluppato da TT Games, LEGO Worlds è già disponibile adesso per il pre-ordine sia in versione fisica che in digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Uno speciale DLC “LEGO Agents”, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato in esclusiva su PlayStation 4. Attualmente in Early Access su STEAM, LEGO Worlds rimane disponibile per l’acquisto al prezzo iniziale di 14,99$. I giocatori che acquisteranno LEGO Worlds in Early Access potranno aggiornare il gioco alla versione finale senza costi aggiuntivi.

Vi lasciamo con il trailer d’anteprima, in attesa di nuovi aggiornamenti:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.