Dark Souls: un nuovo viaggio “sinfonico”

Dark Souls

A quanto sembra, l’acclamata serie Dark Souls ha ancora intenzione di far parlare di sé: Bandai Namco e La Fée Sauvage hanno infatti svelato un teaser trailer dedicato alla prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories, che giungeranno per la prima volta in Europa.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva dei compositori Motoi Sakuraba e Go-Shiina. È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.