Robinson: The Journey – Ecco il trailer di lancio!

Robinson: The Journey

Ammetto di essere molto curioso in merito alle possibilità della VR, a prescindere dall’ancora limitata gamma di titoli a disposizione. Ad ampliare il repertorio interviene ora Crytek, che pubblica per PlayStation VR questo Robinson: The Journey.

Si tratta essenzialmente di un prodotto sci-fi nel quale il giocatore riveste i panni di Robin, un ragazzo “naufragato” sullo sconosciuto pianeta Tyson III. Accompagnati dall’unità HIGS e dal baby T-Rex Laika, essi dovranno farsi strada all’interno di territori marcatamente ostili e selvaggi, caratterizzati da una vegetazione lussureggiante e da numerosi pericoli nascosti.

Rimandando al sito ufficiale per ulteriori informazioni, vi lasciamo con questo trailer di lancio:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.