Con l’inizio del nuovo anno, più precisamente il 10 Gennaio 2017, finalmente anche in occidente potremo ballare con Hatsune Miku, la diva dell’omonimo titolo targato SEGA.
Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone è il più grande episodio della serie mai rilasciato: un’esclusiva PlaystationNetwork che raccoglierà oltre 200 canzoni e più di 300 costumi per Hatsune e i suoi amici digitali. Avrà una forte impronta arcade grazie ad una rinnovata palette di colori e proporrà inoltre nuovi livelli di difficoltà in aggiunta ai 5 già esistenti: se pensavate di essere già arrivati al massimo con la modalità EXTREME, aspettate a mettervi alla prova con la nuova EXTRA EXTREME di Future Tone!
La raccolta si dividerà in due pacchetti differenti: “Future Sound” sarà composta da canzoni sul classico stile della serie, mentre “Colorful Tone” su generiche canzoni arcade e sui giochi di Project Mirai. Ogni pacchetto costerà 29.99$, ma chi non ne ha mai abbastanza della diva digitale di SEGA potrà acquistare entrambi i pacchetti al costo di 53.99$.
Vi lasciamo infine con il video del trailer di gioco rilasciato ieri in rete, in attesa del nuovo anno!