In collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, Goat Simulator: The Bundle sarà finalmente lanciato in Italia su PlayStation4 in versione fisica il 29 Novembre 2016, al prezzo di 19.99€.
Il più volutamente buggato gioco di simulazione di sempre sbarca sulla console next gen di Sony, con l’esperienza più completa che può offire: non solo potrete cimentarvi con l’originale Goat Simulator, ma potrete godere anche dei DLC aggiuntivi MMO e GoatZ. Con il primo potrete cimentarvi in un’avventura in perfetto stile Massively Multiplayer scegliendo tra 5 differenti classi, mentre nel secondo avrete a disposizione una nuova esclusiva mappa di gioco nella quale dovrete sopravvivere all’apocalisse zombie.
Cosa ci sarà mai di interessante nell’essere una capra? Beh, potrete (e dovrete) seminare distruzione e panico nel mondo con i modi più assurdi e creativi, non di rado sfruttando bug nella programmazione del gioco stesso. Segnate la data, la vostra PlayStation4 ha sempre sognato di essere una capra, lo sanno tutti!