Dishonored 2 – Nuovo trailer dedicato a Corvo Attano, il protagonista di ritorno dal prequel

Dishonored 2 – Nuovo trailer dedicato a Corvo Attano, il protagonista di ritorno dal prequel

Bethesda sembra non voler fermare l’inarrestabile macchina della promozione per il suo Dishonored 2, titolo in arrivo a brevissimo su PS4, Xbox One e PC. Segue nuovo trailer focalizzato su Corvo Attano, di ritorno dal precedessore nelle vesti di co-protagonista di un Emily decisamente più agguerrita, e comunicato stampa ufficiale.

La peste è un lontano ricordo. L’imperatrice Emily Kaldwin governa l’impero delle isole. Quindici anni dopo gli eventi del primo gioco, Corvo Attano è ancora intento a proteggere la figlia da ogni genere di minaccia. Ora, in Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un’usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene.
Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita di Dishonored 2. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica. È più vecchio, più esperto, più saggio. “Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo” dice il direttore creativo Harvey Smith. “È sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.”
Il suo modo di pensare non è l’unica differenza. “Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco” afferma il capo progettista Dinga Bakaba.
Guardate il nostro ultimo video per scoprire di più su Corvo, sui suoi obiettivi e su come i suoi poteri sono stati migliorati per dare maggiore libertà ai giocatori. Un avvertimento: più conoscerete Emily e Corvo, più sarà difficile scegliere con quale personaggio iniziare a giocare. “Un dilemma interessante: la novità di Emily o la nostalgia di Corvo?” afferma Smith.
Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotatelo subito per iniziare a giocare un giorno prima dell’uscita ufficiale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.