Warhammer 40,000: Dawn of War III – Riecco Jonah Orion, eroe d’élite!

Warhammer

Mentre ci avviciniamo verso l’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III, SEGA e Relic Entertainment hanno svelato l’identità del nuovo Eroe d’Elite. Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama, che i giocatori hanno già avuto modo di incontrare in Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising. Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d’ Elite a disposizione. A lui si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Potete godervi qui il nuovo modello poligonale di Jonah Orion, e visitare il sito ufficiale per ogni ulteriore informazione.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.