Total War: Warhammer – Nuovi contenuti in arrivo: ecco Vlad von Carstien! Ma le novità non sono finite…

Total War: Warhammer – Nuovi contenuti in arrivo: ecco Vlad von Carstien! Ma le novità non sono finite…

Il prossimo passo nel programma di rilascio di contenuti aggiuntivi di Total War: WARHAMMER è oggi con l’arrivo sul campo di Vlad von Carstien per i Conti Vampiro. Un nuovo Lord Leggendario con le proprie competenze, le proprie capacità e la propria catena di quest, che sarà accompagnato da cinque nuove mappe di battaglia per tutti coloro i quali possiedono il gioco. Il primo – e forse il più forte – dei Conti Vampiro è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred.

E’ disponibile inoltre un nuovo DLC a pagamento The Grim & The Graveche aggiunge Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro.

Inoltre, The Grim & The Grave, includerà due nuovi tipi di lord con i Conti Vampiro che riceveranno il terribile Strigoi Ghoul King e con l’Impero che accoglierà Arch Lector, il più potente dei preti guerrieri.

In totale, il nuovo DLC a pagamento contiene:

•Due nuovi Lord Leggendari…
•…con nuove quest, oggetti magici e abilità
•Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi
•Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti
•18 Reggimenti di Ventura

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.