Final Fantasy XIV: tutte le novità in un solo, succoso trailer

FINAL FANTASY XIV

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra le novità della Patch 3.4 di Final Fantasy XIV: Soul Surrender. La patch uscirà il 27 settembre, e includerà nuove missioni secondarie e dello scenario principale, l’ultima battaglia della serie Warring Triad e il capitolo finale del raid d’alto livello Alexander.

Inoltre, i fan del PvP ora potranno sfidarsi a vicenda in duelli nell’area PvP di Wolves’ Den. I giocatori avranno inoltre la possibilità di osservare battaglie PvP personalizzate formando squadre, feature utilissima per chi è appassionato di combattimenti veloci. Soul Surrender offre altresì nuove opportunità d’alloggio con l’introduzione di appartamenti in ogni area residenziale, oltre agli aggiornamenti del Gold Saucer, migliorie per il sistema di combattimento e altro ancora.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.