Deus Ex: Mankind Divided – Il primo DLC vede fra i protagonisti Frank Pritchard

Deus Ex: Mankind Divided – Il primo DLC vede fra i protagonisti Frank Pritchard

Square Enix e Eidos-Montréal hanno annunciato che Frank Pritchard, l’ iconico personaggio di Deus Ex, ritornerà in Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided. In Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati. Andreas Apergis, l’attore che presta la voce a Frank Pritchard, si unirà a Elias Toufexis e Sascha Dikiciyan al PAX West domani. Eidos-Montréal Presents: Deus Ex: Mankind Divided si svolgerà presso l’ Hydra Theater Sabato, 3 Settembre alle 3:00PM. Discuteranno del prossimo DLC e del ritorno di Pritchard in Deus Ex.

Deus Ex: Mankind Divided – System Rift sarà disponibile il 23 Settembre su Xbox Live, PlayStation Network e sugli store online al prezzo di €11.99 e nel Deus Ex: Mankind Divided – Season Pass, composto da tutti i DLC narrativi e gli oggetti in-game. Maggiori dettagli sui contenuti e sul Season Pass possono essere trovati qui.
Deus Ex: Mankind Divided è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.