Call of Duty: Black Ops III – Nuovo trailer per il DLC Salvation

Call of Duty: Black Ops III – Nuovo trailer per il DLC Salvation

Activision ha reso disponibile un nuovo trailer per Salvation, il DLC per Call of Duty: Black Ops III che arriverà in esclusiva temporale per PlayStation 4 dal 4 al 6 settembre, per poi toccare le altre piattaforme di gioco nei giorni a seguire. A seguito il comunicato stampa ufficiale e la sequenza video promozionale.

“È l’ora di tirare le fila, non credete?”. Finalmente, i personaggi di Origins si trovano faccia a faccia con il misterioso Dr. Monty e con un antico male propenso a distruggere il tessuto stesso della loro dimensione. Tutto ha condotto a questo momento.
Il DLC Salvation include quattro nuove mappe multiplayer – Outlaw, Citadel, Rupture, Micro – e Revelations, l’ultimo elettrizzante episodio che chiuderà la saga Zombies Origins portata avanti da Treyarch nel corso di otto anni.

Salvation sarà disponibile prima su per PlayStation 4 dal 6 settembre e a seguire sulle altre piattaforme. Prenota oggi il DLC Salvation e ottieni un esclusivo Tema Dinamico per PS4.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.