Notizie fresche dalla Gamescom 2016: Ubisoft ha rivelato la nuova modalità “Bounty Hunter” per il suo auspicato blockbuster Watch Dogs 2. Si tratterebbe di una modalità online capace – almeno secondo le dichiarazioni ufficiali – di integrarsi senza soluzione di continuità con l’esperienza single-player.
Questo Bounty Hunter risulterà vincolato a doppio filo con il sistema di controllo da parte della polizia, e sarà giocabile da due fino a quattro giocatori. Quando un giocatore provoca eccessivo scompiglio nella modalità single-player, e quando comincia ad essere inseguito dalla polizia, può ingenerarsi un conflitto che prevede la collaborazione di altri giocatori, i quali possono unirsi alla caccia e cercare di fermare il “disturbatore”.
Rimane invariato il funzionamento della modalità Hacking Invasion, già vista nel primo Watchdogs. Essa richiede ai giocatori di scaricare i dati dalla memoria di un avversario tentando di rimanere il più possibile non identificati. Infine, la Online Co-op consentirà a due giocatori di allearsi e partecipare a missioni cooperative.
Watch Dogs 2 sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 Novembre.