Warhammer 40.000: Eternal Crusade ha una data di lancio!

Warhammer 40.000: Eternal Crusade ha una data di lancio!

Bandai namco e Behaviour Interactive hanno confermato la data di uscita di Warhammer 40.000: Eternal Crusade attraverso un nuovo trailer dedicato alle 4 fazioni: Eldar, Space Marine del Caos, Orki e Space Marine. Il titolo sarà disponibile dal 23 settembre per PC e successivamente anche per console. Seguono trailer e comunicato stampa.

Basato sull’omonimo e popolare universo, Warhammer 40.000: Eternal Crusade condurrà i giocatori in una spietata battaglia tra quattro fazioni per ottenere il controllo di un mondo in guerra nel 41° millennio. Sia in modalità PvP (giocatore contro giocatore) che PvE (giocatore contro scenario), le squadre dovranno collaborare e affrontare violente battaglie per sterminare le altre fazioni! I giocatori potranno scegliere tra più di venti sotto-fazioni e ottenere centinaia di armi, opzioni di personalizzazione e accessori direttamente dai 29 anni di storia di Warhammer 40.000 per creare i loro guerrieri definitivi!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.