Sword Art Online: Hollow Realization in Europa a partire da novembre!

Sword Art Online: Hollow Realization in Europa a partire da novembre!

Bandai Namco ha confermato l’arrivo di Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo titolo action RPG tratto proprio dall’omonima serie animata e sequel di ben due altri episodi già disponibili per PlayStation 4, a partire dal prossimo 8 novembre. In questa nuova avventura, disponibile per PS4 e PS Vita, i giocatori potranno vestire ancora una volta i panni di Kirito, in un’ambientazione tutta nuova e con un sistema di combattimento che promette faville in quanto a varietà di abilità con cui personalizzare lo stile di gioco del proprio party.

Sword Art Online: Hollow Realization arriverà in versione retail su PlayStation 4, mentre la versione PS Vita verrà distribuita solamente su PS Store in formato digitale. Preordinano il titolo sarà possibile entrare in possesso di un’esclusiva litografia firmata dall’autore della serie di romanzi Sword Art Online, DLC esclusivi per personalizzare l’aspetto di Asuna, la protagonista femminile del gioco, nonché utilizzare costumi tratti dalla serie God Eater.

Sword Art Online Hollow Realization img000

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.