Resident Evil 7 – La demo è stata scaricata da 2 milioni di giocatori

Resident Evil 7

Capcom ha confermato che la misteriosa demo di Resident Evil 7 approdata recentemente su PS Store, offerta gratuitamente a tutti i sottoscrittori di abbonamento Ps Plus, è stata scaricata da oltre 2 milioni di giocatori in tutto il mondo, decretandone il successo e confermandone la potenza virale. Un po’ come il Playable Teaser di Konami e del suo Silent Hills, anche la demo confezionata dai ragazzi di Capcom include una miriade di misteri da scoprire, tant’è che ad oggi non è ancora stato individuato l’utilizzo di un oggetto (un dito di manichino) e la stessa compagnia giapponese ha confermato che nessuno è riuscito a completare la versione dimostrativa nel “modo corretto”. 

Resident Evil 7: Biohazard arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 24 gennaio, una versione compatibile con PlayStation VR sarà resa disponibile nello stesso giorno. Vi lascio ad un mio gameplay video in compagnia di amici.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.