Industry Manager – Future Technologies: la pubblicazione slitta in autunno…

Industry Manager

Comunicato rapidissimo da parte di Astragon Entertainment: la pubblicazione di Industry Manager – Future Technologies è stata rimandata da luglio a ottobre 2016.

Benjamin Wolf, Junior Producer di Astragon, ha spiegato: “Dal primo annuncio della release a gennaio, abbiamo ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi e di suggerimenti da parte della comunità dei fan. Allo stesso tempo, noi stessi abbiamo maturato idee originali su come sviluppare un gameplay ancora più interessante in termini di profondità e rigiocabilità. A questo proposito, abbiamo deciso di ritardare la pubblicazione fino all’autunno del 2016

Nel frattempo, un’occhiata al trailer non guasta…

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.