Titanfall 2 – Svelata la beta e un trailer dedicato al multiplayer

Titanfall 2 – Svelata la beta e un trailer dedicato al multiplayer

EA e Respawn Entertainment hanno mostrato sul palco dell’E3 2016 un nuovo trailer dedicato alla componente multiplayer di Titanfall 2, atteso sequel dell’omonimo FPS online-only arrivato in esclusiva per Xbox One e PC. La nuova modalità multiplayer del sequel promette la bellezza di sei nuovi Titans fra cui scegliere, tutti diversificati e personalizzabili secondo una meccanica di progressione ed evoluzione dei piloti che promette di rendere ancora più profonda l’esperienza di gioco.

È stata inoltre annunciata la beta multiplayer, alla quale ci si può registrare partendo da ora a questo indirizzo. A differenza del prequel, ricordo che Titanfall 2 verrà pubblicato anche su PlayStation 4 e includerà una modalità di gioco per giocatore singolo. Il titolo è atteso il prossimo 28 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Segue la sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.