Star Wars – EA promette faville per il prossimo anno (e un nuovo Star Wars Battlefront!)

Star Wars – EA promette faville per il prossimo anno (e un nuovo Star Wars Battlefront!)

In un trailer celebrativo che tocca diversi titoli sviluppati e in sviluppo presso gli uffici di Electronic Arts e delle sue software house subordinate, l’E3 2016 si è ancora una volta genuflesso di fronte all’immortale tema della saga cinematografica di George Lucas, ora in mano ai creativi di Disney. Sono diversi i team al lavoro su prodotti ispirati o tratti dal macroverse di Jedi e Sith, fra i quali troviamo la stessa Bioware, Dice, Visceral Games, Captial Games e anche Respawn Entertainment.

A cosa porterà effettivamente questo immenso dispiegamento di forza lavoro, beh, solo il tempo potrà dircelo, ma se non altro è stato annunciato che durante il 2017 verrà pubblicato un nuovo Star Wars Battlefront che includerà contenuti tratti dagli ultimi film e caratteristiche “richieste a gran voce dai giocatori”. Voglio sbilanciarmi: campagna single player e un gioco che sia tale su tutte le piattaforme? Segue trailer celebrativo.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.