Odin Sphere Leifthrasir si affaccia trionfalmente in Europa

Odin Sphere Leifthrasir

Lo attendevate come noi? Beh, NIS America ha finalmente rilasciato Odin Sphere Leifthrasir in Europa per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, in versione fisica e digitale. Inoltre, è disponibile anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4, che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà questo titolo in Nord America.

La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti:

– La versione PS4 del gioco.
– Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
– Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
– Un custodia in metallo collezionabile.
– La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
– La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.