Fallout 4 in primissima persona! Bethesda annuncia una versione in VR per il 2017

Fallout 4

Per gli appassionati della saga postapocalittica ormai in mano a Bethesda ci sono interessanti novità: la software house ha appena annunciato che Fallout 4 per HTC Vive sarà pubblicato entro i prossimi 12 mesi.

Pensiamo che la VR sia davvero perfetta per giochi così immersivi come il nostro grande open-world RPG,” ha dichiarato Pete Hines, Bethesda Global VP of Marketing & PR. “Se avete pensato che il Survival Mode fosse un’intensa esperienza Fallout… non avete ancora visto niente.”

Siamo emozionati di dare ikl benvenuto all’incredibile mondo di Fallout 4 sulla piattaforma HTC Vive. I giocatori resteranno stupiti quando sperimenteranno Fallout 4 VR grazie all’immersione totale nel gioco offerta da Vive”, ha dichiarato Joel Breton, VP of VR Content for HTC.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale.

Vi lasciamo intanto con il video della conferenza Bethesda durante il recentissimo E3:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.