Deus Ex: Mankind Divided – La modalità Breach introduce un approccio arcade

deus Ex

Eidos Montréal e Square-Enix Montréal hanno appena annunciato due nuove aggiunte all’universo Deus Ex: Deus Ex: Mankind Divided – Breach e Deus Ex GO.

Vediamole nel dettaglio:

Deus Ex: Mankind Divided – Breach è un’innovativa modalità inclusa in Deus Ex: Mankind Divided. Questa nuova componente propone per la prima volta un approccio arcade al gameplay di Deus Ex: Mankind Divided, fornendo ai giocatori un’esperienza di gioco a metà tra un puzzle game e uno shooter. Come Ripper, l’obiettivo sarà quello di ottenere e vendere dati altamente confidenziali nascosti in alcuni dei server più sicuri al mondo. A seconda di come il giocatore svolgerà le missioni, il livello di difficoltà delle missioni aumenterà.

Deus Ex GO è un puzzle game di infiltrazione a turni ambientato all’interno di un’interpretazione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente infiltrato Adam Jensen, lavorando al fianco degli alleati in TF29 e al gruppo Juggernaut Collective, sarà necessario infiltrarsi all’interno di svariate location con lo scopo di svelare le cospirazioni celate dietro i piani terroristici.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto per PS4, Xbox One e PC.
Deus Ex GO arriverà quest’estate per smartphone e tablet.

Di seguito, i trailer!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.