Dead Island Definitive Collection: per veri completisti incalliti.

Dead Island Definitive Collection

Deep Silver e Techland hanno appena rilasciato l’attesa Dead Island Definitive Collection, comprendente sia Dead Island che il suo successore Dead Island: Riptide, con inclusi tutti i DLC precedentemente rilasciati. All’interno della raccolta fa inoltre il suo debutto un ulteriore titolo, un endless runner action a scorrimento orizzontale intitolato Dead Island Retro Revenge.

Il remaster di Dead Island e Dead Island Riptide di Techland su console next gen porta una revisione significativa della visuale e della performance, introducendo molti effetti grafici della nuova generazione: dalle texture di qualità più alta, a nuovi sistemi di illuminazione e shading, modelli poligonali migliorati e anti-aliasing potenziato.

La Collection è disponibile per XboxOne, PS4 e PC. Godetevi il trailer!

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.