The Witcher 3 – Blood and Wine CD Projekt svela i segreti della nuova espansione

The Witcher 3

Mamma CD Projekt non ha decisamente perso tempo: è bastato che la notizia dell’imminente pubblicazione di Blood and Wine cominciasse a circolare nei siti specializzati, ed ecco che viene pubblicato un interessante developer diary nel quale vengono discussi molti dettagli dell’espansione in uscita il 31 maggio.

Nel video, oltre agli spettacolari paesaggi di Toussaint che faranno da sfondo al titolo, vengono mostrati alcuni dei personaggi principali, e viene tratteggiato il delicato rapporto di forza esistente tra gli abitanti della provincia: un rapporto con il quale Geralt finirà necessariamente per scontrarsi.

Vi lascio alla sequenza promozionale e al breve comunicato stampa ufficiale.

Immergetevi nell’espansione finale di The Witcher 3: Wild Hunt, “Blood and Wine” insieme con gli sviluppatori di CD PROJEKT RED.
Scoprite di più sull’ultima missione di Geralt, le nuove feature di Blood and Wine e la location di Toussaint.

THE WITCHER 3: WILD HUNT – BLOOD AND WINE sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation®4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.