Hitman: il secondo Elusive Target è in dirittura di arrivo

Hitman

Una seconda vittima è pronta a cadere sotto i colpi silenziosi dell’Agente 47: un nuovo Elusive Target per Hitman, ossia “The Congressman”, sarà disponibile il prossimo 27 maggio.

I giocatori avranno solo pochi giorni per riuscire a localizzare il misterioso “Congressman” presso la soleggiata città pseudo-italiana di Sapienza. La sfida viene annunciata come molto impegnativa, considerando che già il primo Elusive Target ha visto vincitori solo il 53% degli utenti.

Gli Elusive Target – va ricordato – presentano caratteristiche particolari: sono disponibili per un periodo limitato, non appaiono in modalità “instinct mode” né sono localizzabili su mappa, e non ci sono seconde possibilità se la vittima designata riesce a scappare.

L’Elusive Target sarà garantito, naturalmente, solo per i giocatori già in possesso del modulo Sapienza, non incluso nell’Intro Pack.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.