Hitman: Episodio 3 sulle orme di James Bond

Hitman: Episodio 3 sulle orme di James Bond

Hitman continua ad essere aggiornato, e Square-Enix non manca mai di farci sapere i piani per l’immediato futuro dell’Agente 47. Nella prossima espansione, prevista per il 31 maggio, il super-assassino potrà girare per le strade di Marrakesh, città protagonista in molti media, e di recente rivisitata dal quasi-collega James Bond.

La città marocchina offrirà diverse attività ai giocatori; il suo design vuole rispecchiare la natura labirintica dei vicoli, oltre a offrire degli scorci caratteristici. Due saranno i target principali, ovvero il banchiere Claus Strandberg e il generale dell’esercito Reza Zaydan. Come già accaduto per le precedenti espansioni Marrakesh sarà al centro dei prossimi eventi live, che seguiranno il già annunciato elusive target di domani. Questi eventi, per bocca di Square Enix, potranno essere di natura molto varia proprio grazie alle peculiari caratteristiche della città.

Luca 'LkMsWb' Balducci
Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.