Final Fantasy XIV: la “vendetta dell’orda” in un nuovo trailer

FINAL FANTASY XIV

Questo weekend si apre con buone notizie per tutti i giocatori di Final Fantasy XIV: a partire dal 7 giugno, infatti, sarà pubblicata la Patch 3.3, intitolata “Revenge of the Horde“, e latrice di numerosi aggiornamenti interessanti, tra i quali si annoverano varie nuove quest e nuove features.

La Patch 3.3 introdurrà inoltre un più alto level cap per i nuovi giocatori che vorranno provare la versione free trial, nella quale sarà possibile raggiungere il livello 35. Non va infine dimenticata l’inaugurazione dell’ultimo evento stagionale, ossia la Campagna Make It Rain, che si terrà presso la Manderville Gold Saucer di Eorzea. Maggiori informazioni qui.

E nell’attesa, godetevi pure il trailer!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.