I DLC giapponesi di Grand Kingdom saranno inclusi nell’edizione Occidentale!

I DLC giapponesi di Grand Kingdom saranno inclusi nell’edizione Occidentale!

NIS America ha confermato che i tutti i DLC pubblicati in giappone per Grand Kingdom, titolo in arrivo il prossimo giugno su PS4 e PS Vita, saranno inclusi nell’edizione europea del gioco. Fra le aggiunte (a pagamento) che i nostri cugini giapponesi hanno visto sfilare sugli store digitali subito dopo il lancio del gioco, appaiono cinque classi personaggio extra: valchiria, arciere, nobile, paladino e cavaliere oscuro.

Ma le novità non sono finite: anche le campagne supplementari intitolate “Great Nation” saranno incluse nel pacchetto di lancio. Per maggiori informazioni vi rimando all’anteprima scritta dal nostro Manuel Piredda che si è calato, elmo al seguito, nella recente open beta. Concludo ricordando che l’appuntamento con il titolo NISA è fissato per il prossimo 17 giugno, data in cui Grand Kingdom sarà disponibile in formato fisico retail e digitale su PS4 e PS Vita. Segue trailer dedicato alle classi personaggio supplementari.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.