Dopo Disgaea, NISA ci ha preso gusto: arriva Phantom Brave su Steam!

Phantom Brave art000

Sembra che NISA e Nippon Ichi siano intenzionate a portare il proprio portfolio di valore sulla piattaforma di gioco sempre più gettonata da milioni e milioni di giocatori, ovvero il sempre più popolare listino digitale di Steam dedicato al PC Gaming. Dopo il successo raccolto dalla (controversa) versione PC di Disgaea, ecco che la software house dei tattici manga style torna alla riscossa con l’annuncio di Phantom Brave, titolo pubblicato nel 2004 su PlayStation 2 e in arrivo in una nuova edizione rimasterizzata su Steam il prossimo luglio.

Il remake sarà basato sull’edizione Wii e includerà tutti i contenuti opzionali visti nell’edizione PSP. Insomma, la versione definitiva che tutti stavano aspettando (oppure no..?).

phantom brave img000

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.