Il free-to-play Lost Reavers sbarca su Wii U in open beta!

Il free-to-play Lost Reavers sbarca su Wii U in open beta!

Bandai Namco porta in Europa Lost Reavers, un nuovo gioco d’azione in cooperativa per quattro giocatori che va ad arricchire il suo catalogo in costante crescita. Al momento la produzione è saggiabile in versione Open Beta su Nintendo eShop per Wii U, dove si può scaricare in via del tutto gratuita. Segue comunicato stampa ufficiale.

LOST REAVERS è un intenso gioco in cooperativa per quattro giocatori, che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero! Ma durante questa avvincente caccia al tesoro, non mancheranno certo i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. E per aumentare la sfida, uno dei quattro audaci avventurieri dovrà riportare il tesoro al punto di recupero e cercare di sopravvivere usando solo l’ingegno e i suoi amici.

I giocatori potranno affrontare l’avventura, scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

Spaziando da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a un imponente castello medievale, LOST REAVERS offrirà un numero illimitato di ore di divertimento e decine di scenari davvero avvincenti, che metteranno a dura prova la determinazione delle squadre. Inoltre, durante l’avventura, i giocatori potranno ottenere nuove armi, potenziare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ma per vincere, bisognerà avere al proprio fianco una squadra sempre unita e determinata!

Da oggi, tutti i possessori di Wii U possono scaricare l’Open Beta di LOST REAVERS dal Nintendo eShop, che durerà fino al 28 aprile, quando sarà disponibile la versione completa del gioco, sempre su Nintendo eShop.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.