Way of the Samurai 3: presto in uscita, e a prezzo scontato

Way of the Samurai

Annuncio lampo da parte di Acquire e Spike Chunsoft, che piacerà agli amanti degli hack’n slash: Way of the Samurai 3 sarà rilasciato su Steam il 23 marzo, con un 20% di sconto rispetto al prezzo di lancio.

Parte del franchise di successo Way of the Samurai, questa terza incarnazione consentirà al giocatore di impugnare virtualmente la spada di un misterioso samurai solitario durante l’era Sengoku. Sarà necessario esplorare villaggi, campi di battaglia, fortezze e castelli, dialogare con un gran numero di personaggi diversi e prestare particolare attenzione alle proprie azioni, che avranno conseguenze notevoli sulla lunga distanza. Sono previste più di venti diversi finali, condizionati dalle scelte di ciascun giocatore.

Di seguito, i trailer ufficiali:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.