The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition – abbiamo la data!

The Witch and the Hundred Knight

Ne avevamo parlato giusto la settimana scorsa, ed ecco che NIS America ha appena comunicato un importante aggiornamento relativo a The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition. Stando a quanto dichiarato, infatti, questa riedizione appositamente pensata per PS4 sarà disponibile in Italia a partire dal 18 Marzo, in versione fisica e digitale.

Per venire incontro alle esigenze della nuova generazione, la Revival Edition presenterà una grafica aggiornata con nuovi modelli, texture, e illuminazioni, oltre ad un’area completamente inedita chiamata Tower of Illusion. Proprio lì, inoltre, sarà possibile giocare per la prima volta nei panni della strega Metallia.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.