The Elder Scrolls Online: Tempo di infilarsi guanti e stivali di gomma…

The Elder Scrolls Online

Bethesda non trascura di rimpolpare il suo MMORPG d’elezione: Thieves Guild, il terzo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è stato appena rilasciato in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Questo DLC invita il giocatore a raggiungere Hew’s Bane, un’inedita zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell, per entrare nella gilda gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventare la nuova recluta tra schiere di borseggiatori. Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di Elder Scrolls Online.

Di seguito, il trailer:

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.