Pokémon GO: una “video-soffiata” mostrerebbe in anteprima il gameplay

Pokémon

Come se non bastasse il clamore per Pokkén Tournament, una nuova notizia relativa all’universo Pokémon ha cominciato a circolare nel sottobosco videoludico: un video comparso su Youtube mostrerebbe infatti alcune scene del gameplay di Pokémon GO, mostrato proprio oggi alla SXSW Convention durante la conferenza di Niantic.
Nel video, purtroppo di scarsa qualità, si osserva un tentativo di catturare un Ivysaur selvatico.

A quanto pare, originariamente era prevista un’intera conferenza dedicata a Pokémon GO durante il GDC della scorsa settimana, ma era stata cancellata. Non è possibile dunque confermare al momento se questo video, che vi riportiamo qui di seguito, può essere considerato ufficiale o meno. Restate sintonizzati!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.