5.2 C
New York

LIES OF P ci saranno più FINALI del GIOCO

Pubblicato il:

GeekGamer.it presenta con entusiasmo uno dei titoli più attesi di settembre: Lies of P. Questo soulslike sviluppato da Neowiz offre un’interpretazione non convenzionale del classico personaggio di Pinocchio. Con uno stile grafico cupo e ambientazioni gotiche, il gioco richiama le atmosfere di Bloodborne. Disponibile per PC, PlayStation e Xbox Series X, il titolo è gratuito per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

LIES OF P ci saranno più FINALI del GIOCO o è tutta una bugia per l’attesissimo soulslike?

In un’intervista recente, il direttore Choi Ji-won ha rivelato che Lies of P non può essere completato in una sola run di gioco. Per scoprire il vero epilogo del gioco e sperimentare tutti i suoi finali, sarà necessario giocarci più volte. Le scelte del giocatore influenzeranno il percorso e consentiranno l’accesso a tre finali diversi. Ji-won conferma che sarà solo dopo aver raggiunto l’epilogo definitivo che si potrà dire di aver davvero completato Lies of P.

LIES OF P ci saranno più FINALI del GIOCO

Questo solleva la domanda sulla longevità del gioco. Secondo gli sviluppatori, l’avventura principale richiederà circa 30 ore per essere completata, mentre i giocatori che desiderano esplorare ogni aspetto del gioco potranno dedicare anche 50 ore alla sua completa conclusione. In totale, il giocatore potrebbe essere coinvolto per più di 60 ore di gioco, rendendo Lies of P un titolo estremamente longevo nel genere soulslike.

Lies of P è cambiato dopo le modifiche prima del lancio

Ma che tipo di gioco è Lies of P? Questo cupo soulslike trae ispirazione dalle avventure di Pinocchio. In questa rivisitazione dark della famosa storia, Pinocchio è alla ricerca del misterioso signor Geppetto. Il suo viaggio lo porta a Krat, una città in stile Belle Époque, devastata dalla follia e infestata da pupazzi assassini.

Per sopravvivere, Pinocchio dovrà utilizzare armi e braccia meccaniche con abilità speciali. Durante il suo percorso, incontrerà anche personaggi non ostili, ma il giocatore dovrà aiutarlo a mentire per realizzare il suo sogno di diventare umano.

Conclusioni su Lies of P e tutti i suoi finali

Lies of P promette di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e unica nel suo genere. Il 19 settembre arriverà finalmente il momento di immergersi in questa avventura gotica e scoprire se Neowiz ha creato un nuovo standard per i giochi soulslike. Non vediamo l’ora di vederlo!

Ricorda di seguire sempre GeekGamer.it per ottenere info sui tuoi videogiochi preferiti e conoscere tutte le news del momento, iscriviti al canale Youtube e supportaci con un commento qui sotto!

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti