Buon compleanno DAWN OF WAR II: RETRIBUTION

DAWN OF WAR® II: RETRIBUTION™

Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution spegne 5 candeline sulla sua torta, ma il regalo è per noi !  Il 10 marzo, il Necron Overlord diventerà l’ottavo guerriero disponibile nella oramai popolarissima modalità sopravvivenza, The Last Stand.

Ma attenzione, il Necron Overlord sarà disponibile come DLC gratuito su Steam per 5 giorni, dopodiché costerà $ 9,99, quindi affrettatevi all’acquisto.

“Siamo davvero fortunati. Possiamo aggiungere contenuti e migliorare costantemente Retribution solo grazie al grande entusiasmo degli appassionati”, ha dichiarato Philippe Boulle, Principal Designer di Relic. “Con il loro aiuto, possiamo rendere il gioco sempre più bello e al passo con i tempi per molti altri anni”.

L’Overlord dei Necron, sarà munito di una falce da guerra, e potrà evocare Nightbringer Shard per disintegrare gli avversari. Il nuovo eroe è versatissimo nel combattimento, sia come ranged, sia come melee, con attacchi ad area.

Se qualcuno di voi si trova in zona Londra il 5 e 6 Marzo, e avete qualche dindo da parte per prendere i biglietti del PC GAMER WEEKENDER, potrete giocare in anteprima i nuovi contenuti di questa speciale espansione.
Per prenotazione e biglietti cliccate QUI.

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!