Alekhine’s Gun: quando la guerra non è mai abbastanza fredda

Alekhine’s

La pubblicazione di Alekhine’s Gun, un interessante shooter ambientato negli anni della Guerra Fredda, è ormai piuttosto vicina, ma sin da ieri Maximum Games e Kiss Ltd ha messo a disposizione l’opzione di pre-ordine (peraltro scontato) su Steam e sugli altri principali retailer digitali.

Alekhine’s Gun invita i giocatori a impersonare un ex assassino del KGB, l’agente Alekhine, che in piena Guerra Fredda viene incaricato di eliminare alcuni pericolosi cospiratori. Ritrovandosi a far squadra con la CIA, l’agente dovrà attraversare undici livelli aperti ambientati in varie località civili e militari di Stati Uniti, Europa e Cuba.

Alekhine’s Gun sarà pubblicato l’11 marzo su PC, XboxOne e PS4.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.