Sega ha confermato di aver incluso il leggendario principe gallo Vercingetorige alla rosa di comandanti di Total War: Arena grazie al nuovo aggiornamento. Ricordo che per partecipare alla beta di Total War: Arena è necessario iscriversi a questo indirizzo. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.
Vercingetorige il Ribelle fu il condottiero gallo che si ribellò alla Roma di Giulio Cesare e combatté per il suo popolo. Il significato del suo nome è “vincitore di cento battaglie”.
Alto e affascinante, era un capo carismatico e un grande oratore che riusciva a portare dalla sua parte le persone grazie a parole intense e convincenti tanto quanto le sue azioni, con cui conduceva il popolo contro la temibile potenza di Cesare e dell’Impero Romano. Il nuovo comandante arriva mettendo a ferro e fuoco il campo di battaglia con le devastanti e poco ortodosse tattiche di terra bruciata; combatti senza sosta, evita manovre nemiche e sfida la morte stessa con quattro nuovi ordini barbarici!Insieme all’introduzione del nuovo comandante è stata pubblicata una nuova patch per Total War: ARENA – puoi consultare la nota completa della patch a questo indirizzo. Gli aggiornamenti principali includono:
- Il matchmaking basato sui gruppi è limitato a quelli dove il livello di tutte le unità è compreso entro due tier;
- I giavellotti possono effettuare lo sbarramento;
- Triboli, palizzate e altri oggetti non possono essere piazzati se un’unità è stata appena attaccata in mischia, mentre è possibile se l’unità sta subendo un attacco a distanza.
Al momento in Closed Beta, Total War: ARENA è un gioco di strategia a squadre free-to-play che pone i giocatori nel bel mezzo di battaglie dalla scala epica. Utilizzando elementi chiave del pluripremiato design di Total War, il gioco nasce per i fan della strategia multigiocatore in tempo reale e permette scontri testa a testa in 10 contro 10.