Rose and the Old Castle of Twilight: una fanciulla al buio

A Rose in the Twilight

Se il suggestivo Hotaru no Nikki (meglio conosciuto come The Firefly Diary) vi aveva favorevolmente colpito, forse questa novità da parte di Nippon Ichi Software potrebbe interessarvi altrettanto: è stato infatti pubblicato il trailer di debutto di Rose and the Old Castle of Twilight, un platform dalle atmosfere sospese e oscure previsto per la pubblicazione su PS Vita per il 26 aprile in Giappone.

Rose and the Old Castle of Twilight racconta le vicende di una fanciulla di nome Rose (guarda il caso…), dispersa all’interno di un misterioso castello in rovina. Grazie all’aiuto di uno strano gigante, la protagonista dovrà tentare di uscire dal castello.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.