Non so voi, ma quando mi hanno detto che Psycho-Pass: Mandatory Happiness sarebbe stata esclusiva Xbox One prima ho pianto, poi ho completamente perso interesse nel titolo per evitare di continuare a piangere nei secoli dei secoli, am… ehm, riprendiamoci.
Immaginate quindi la sorpresa nel leggere l’annuncio che NIS America avrebbe portato la visual novel di 5pb. in America e in Europa nelle versioni Playstation 4, Playstation Vita e PC che nemmeno sapevo esistessero! E a tutti gli effetti ancora non esistono, visto che per le console Sony l’uscita giapponese è prevista a fine marzo, mentre l’edizione PC è una novità tutta occidentale…
Ma sto divagando, torniamo all’annuncio: Psycho-Pass: Mandatory Happiness dovrebbe superare i confini del sol levante nell’autunno di quest’anno, su Steam e in versione retail e digitale per le Playstation. Manca qualcosa? Paradossalmente l’annuncio non riguarda affatto Xbox One… a questo punto viene da chiedersi come faranno per le (fighissime) funzionalità Kinect.
Vedremo: NIS America, ti aspetto al varco! E se intanto non sapete di cosa sto parlando, shame on you e vi ricordo che potete guardare tutto Psycho Pass (prima e seconda serie) su VVVVID grazie a Dynit!