Dark Souls III: si mette in campo l’artiglieria pesante dalle parti di Lothric

Dark Souls

Sarò molto sincero: non sono mai stato un fan della saga di Dark Souls, per quanto riesca a comprendere – con un certo sforzo, lo ammetto – le ragioni del suo notevole successo nell’attuale panorama videoludico. Capisco bene dunque l’attesa spasmodica per la pubblicazione del terzo episodio, che si troverà a dover ripristinare nuovi standard di qualità per la serie dopo la controversa accoglienza del secondo.

Da poche ore Bandai Namco ha pubblicato sul suo canale Youtube un teaser trailer interessante, che svela al pubblico alcuni tratti dei personaggi (e soprattutto degli avversari) che si avrà l’occasione di incontrare in Dark Souls III. L’atmosfera delle lande di Lothric si presenta ancora più spietata e crudele del previsto. Ma ci sarà tempo almeno fino al 12 aprile 2016, data di release ufficiale di Dark Souls III, per saperne di più…

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.