Compaiono sul sito web ufficiale di Valkyria Chronicles Remaster nuovi screenshot di questa versione per Playstation 4 in uscita il 10 febbraio in Giappone.
Valkyria Chronicles, uno strategico a turni ambientato in un’Europa alternativa e durante un seconda guerra mondiale alternativa, è uscito per Playstation 3 nel 2008 stupendo la critica (che sarei io!) per l’ottima realizzazione tecnica e l’elevato grado di sfida. Ripubblicato nel 2014 per PC Windows, la versione Playstation 4 presumo prenderà a piene mani da questa edizione e godrà di grafica in 1080p, trofei Playstation Network e conterrà tutti i DLC pubblicati dopo il lancio dell’originale.
- No, ok, questo è Valkyria: Azure Revolution.
Non che ci volesse davvero un restyling grafico, visto che di Valkyria Chronicles tutto si può dire meno che sia invecchiato male, ma i giovinastri videoludici faranno bene a metterci le mani: merita davvero.
La versione giapponese include anche una demo di Valkyria: Azure Revolution, che spero presto di vedere in occidente. Intanto, godiamoci il trailer dedicato a questo remaster!