Final Fantasy Explorers: un trailer di lancio in attesa dell’uscita

Final fantasy Explorers

Risale solo a ieri la pubblicazione di questo nuovo trailer di lancio di Final Fantasy Explorers, titolo Square Enix in esclusiva per Nintendo 3DS e previsto per venerdì 29 gennaio 2016.

Programmato per sfruttare al massimo i sistemi wireless della console portatile di riferimento, il titolo offrirà una modalità collaborativa che dovrebbe consentire a diversi giocatori di lavorare assieme per la definizione del party, oltre che per forgiare oggetti e armamentario attraverso il crafting. Ai fan duri e puri di Final Fantasy (tra i quali, beninteso, non figura il sottoscritto) è inoltre indirizzata la modalità “Trance”, che consentirà di rivedere in azione alcuni bellocci storici del franchise, come Cloud, Lightning e Squall.

Di seguito, il trailer:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.