Battleborn: aumenta il rooster di personaggi a disposizione

Battleborn: aumenta il rooster di personaggi a disposizione

La notizia è di qualche giorno fa, ma vale la pena di riportarla, considerato anche l’hype che circonda il titolo in questione: sul sito ufficiale di Battleborn, infatti, Gearbox Software ha presentato ufficialmente due nuovi personaggi giocabili, chiamati Ghalt e Deande.

Accompagnati da due lunghi video di introduzione, Ghalt e Deande presentano caratteristiche decisamente antitetiche. Il primo è un massiccio colosso specializzato in artiglieria pesante, capace di infliggere numerosi danni dalla distanza. La seconda, al contrario, è una guerriera agile e veloce, specializzata nel corpo a corpo utilizzando i suoi due ventagli come arma da taglio.

Battleborn – lo ricordiamo – sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 3 maggio 2016.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.